Prima uscita ufficiale in casa Ss Milazzo, che ha annunciato di aver ceduto al Gangi il calciatore Francesco Alosi.
"La società ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia rossoblù e gli augura le migliori fortune in ambito umano e professionale", conclude la breve nota del club mamertino.

L'operazione di mercato, che arriva dopo un periodo di forte incertezza tra dirigenza e tesserati, mette così fine alla terza esperienza in rossoblù del classe 1986, originario proprio di Milazzo. Alosi, infatti, aveva già giocato con i mamertini tra il 2014 e il 2015 in Promozione e nel 2018/2019 in Eccellenza, pur con società diverse.

Cresciuto nei settori giovanili di Vincenzo Patti e Bari, il centrocampista ha giocato in serie C con l'Igea Virtus, in D con l'Adrano, in Eccellenza con VerbanoPaternòSpadaforeseIgea VirtusVittoriaCastelbuono e in Promozione ancora con Igea VirtusGeraci, ottenendo sempre il salto di categoria. Adesso il passaggio al Gangi, che milita, come il Milazzo, nel girone B di Promozione.

COMUNICATO STAMPA La S.S. MILAZZO comunica di aver ceduto all' A.S.D. Gangi il diritto ad avvalersi delle prestazioni...

Pubblicato da S.S. Milazzo su Sabato 26 dicembre 2020
Sezione: Promozione / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 10:08 / Fonte: Ss Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print