Proseguirà con il Gangi la carriera di Francesco Alosi, centrocampista di grande qualità, classe 1986, che era già stato tesserato durante il lockdown ma non ha mai potuto esordire. Nella formazione palermitana, troverà anche un altro messinese, Alessandro Charlie Venuti, tra i riconfermati del club.

Cresciuto nei settori giovanili di Vincenzo Patti e BariAlosi ha giocato in serie C con l'Igea Virtus, in D con l'Adrano, in Eccellenza con VerbanoPaternòSpadaforeseIgea VirtusVittoria e Castelbuono e in Promozione con il Geraci. Negli ultimi anni è tornato nella provincia messinese e, ancora in Promozione, ha indossato le maglie dell’Igea e del Milazzo.

Il Gangi si conferma così una società ambiziosa, decisa a ben figurare e disputare un campionato di vertice. Il presidente Giuseppe Ferrarello ha confermato lo staff tecnico, con allenatore Giovanni Comito, il preparatore atletico Salvo, l’allenatore dei portieri Virga, il massaggiatore Migliazzo e il magazziniere Giacalone.

Da domani la squadra inizierà la preparazione e tra i biancorossi faranno parte Patti, Attinasi, Cigno, Serio, Galletto, Salvo A., Savasta, Albanese, Marchese, Lo Mauro, Castrogiovanni, Sottile, Trapani, Fagone, Venuti, Viscuso, Aiello, Arena.

A questi si aggiungono lo stesso Alosi e gli altri innesti, l’under Mirko Marrone, Nino Bertolino, giocatore di grande esperienza che vanta un trascorso anche con gli Allievi della Juventus, Salvo Albeggiano, attaccante ex Marsala, Marineo e Licata, e Totò Rosone, esterno d'attacco con esperienza anche in Eccellenza.

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 luglio 2021 alle 10:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print