Altro colpo di alto livello per la Torrenovese che, dopo aver annunciato l’innesto di Truglio, ha ufficializzato il ritorno a casa del portiere Giovanni Inferrera.

Classe 1985, vanta un curriculum ricco di presenze in Eccellenza, categoria frequentata dal 2003 al 2005 con il Tortorici (per due anni) prima del passaggio nel 2005 all'Orlandina, dove resta fino al 2012. Poi le esperienze con Due Torri e Rocca di Caprileone e il trasferimento nel 2014 alla Stefanese, per la prima volta in Promozione. Nella stagione successiva contribuisce al ritorno in Serie D dell’Igea Virtus, mentre negli ultimi anni ha vestito le maglie di Città di Sant’Agata, Sinagra e, appunto, Torrenovese, anche se nel passato torneo non è riuscito a scendere in campo a causa dello stop imposto al campionato dalla pandemia.

Giovanni è mobilità, istinto, flessibilità, reattività e intuizione - scrive la Torrenovese sul proprio profilo facebook - riesce a rimanere concentrato sul gioco e anticipare la giocata dell’avversario, con grinta trasmette forza ai compagni nel rinviare avanti il gioco o nel saper posizionare bene la difesa. Siamo felici che a difendere la porta della Torrenovese ci sia proprio un paesano, e crediamo che anche per lui Tornare in Rosanero sia un punto di forza in più!

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 luglio 2021 alle 17:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print