Ancora un allungo per il Geraci che, in vetta al girone B, si porta a +7 sul secondo posto. La capolista passa 5-2 sul campo del Villarosa, con le reti di Marrone, Franco, Serio (doppietta) e Velardi, mentre i locali vanno a segno con Cimino e Lombardo.
Con il turno di riposo dell’Aspra (-9), è il Supergiovane Castelbuono a salire in seconda piazza con 34 punti dopo il successo sul Gorgonia Delia: doppio vantaggio locale di Filì e Rosselli, mentre gli ospiti accorciano con Di Salvo.
Quarta piazza per il Lascari, che si impone 4-2 sul campo del Pro Falcone: Mocciaro, con una tripletta, trascina i suoi, con Sferruzza a completare il poker, mentre Russo e Carini rendono meno pesante il passivo per i giallorossi, sempre penultimi.
Vittoria esterna della Santangiolese, che si conferma al quinto posto battendo 1-0, con Mastriani, il fanalino di coda Città di Casteldaccia, mentre la Castelluccese si prende il derby contro il Città di Mistretta: i biancorossi vanno avanti con Scarpinato e Salerno, mentre i biancoazzurri accorciano con Scarito per il 2-1 finale. Altro derby al Gioiosa, che vince 2-1 in casa del San Fratello: sblocca Tindaro Calabrese dal dischetto, raddoppia Gullà, mentre i neroverdi accorciano con Regina.

Risultati 19^ giornata
Castelluccese-Città di Mistretta 2-1
Città di Casteldaccia-Santangiolese 0-1
San Fratello-Gioiosa 1-2
Pro Falcone-Lascari 2-4
Supergiovane Castelbuono-Gorgonia Delia 2-1
Villarosa-Geraci 2-5
Riposa: Aspra          

CLASSIFICA: Geraci* 41, Supergiovane Castelbuono* 34, Aspra* 32, Lascari* 28, Santangiolese 27, Gorgonia Delia 26, Castelluccese* 24, Gioiosa 23, Villarosa 17, San Fratello 17, Città di Mistretta 16, Pro Falcone 16, Città di Casteldaccia* 15
*ha osservato il turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 19:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print