Il turno di riposo non costa nulla al Geraci, che mantiene la vetta del girone B con 37 punti e 6 di vantaggio sul secondo posto.
Non ne approfitta, infatti, l’Aspra, sconfitto 2-1 in casa del Lascari: ospiti con Sferruzza, pareggia Clemente, ma Mocciaro firma il gol da tre punti. Locali ko e agganciato dal Supergiovane Castelbuono, che regola con un secco 3-0 il Città di Casteldaccia: a segno Rosone, Rosselli e Pirrotta.
Staccato in quarta piazza il Gorgonia Delia, che supera 2-1 in rimonta il San Fratello: non basta il vantaggio di Vergara, perché gli ospiti ribaltano tutto con Di Gloria e Graci.
Altro successo per la Castelluccese, che supera e raggiunge la Santangiolese: un 2-1 firmato dalla doppietta di Scarpinato, mentre i biancoazzurri accorciano con Spinella
I biancorossi superano anche il Gioiosa, che non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Villarosa, mentre in coda ci sono ben tre squadra in ultima posizione con 15 punti: oltre al Città di Casteldaccia anche  Pro Falcone e Città di Mistretta, che hanno pareggiato nello scontro diretto. Gli amastratini sono andati in vantaggio con Belbruno, ma i giallorossi hanno strappato l’1-1 al 95’ con Chiofalo.

Risultati 17^ giornata
Aspra-Lascari 1-2
Castelluccese-Santangiolese 2-1
Pro Falcone-Città di Mistretta 1-1
San Fratello-Gorgonia Delia 1-2
Supergiovane Castelbuono-Città di Casteldaccia 3-0
Villarosa-Gioiosa 0-0
Riposa: Geraci

CLASSIFICA: Geraci* 37, Aspra 31, Supergiovane Castelbuono* 31, Gorgonia Delia 23, Lascari* 22, Santangiolese 21, Castelluccese* 21, Gioiosa 19, Villarosa 17, San Fratello 16, Città di Casteldaccia 15, Città di Mistretta 15, Pro Falcone 15
*ha osservato il turno di riposo

Sezione: Promozione / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 20:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print