Saranno ultimi 180 minuti di fuoco nel girone C, dove sono in tre, in tre punti, a contendersi il primato.
Resta al comando il Città di Aci Sant’Antonio che, con un gol per tempo, supera 2-0 il Real Suttano con le reti di Leotta e Maraffino. Ne fa 4, invece, il Nicosia: Checa Rodriguez, Castelli e Garriga (doppietta) piegano la Rsc Riposto, mentre ancora più comoda la vittoria del Real Aci, tornato al successo dopo tre turni contro il Città di Calatabiano: risultato netto con le doppiette di Carbonaro e Manca e i gol di Marino, D’Emanuele e Mongelli nel 7-2 finale, mentre gli ospiti rendono meno pesante il passivo con Lo Presti e Camara.

Lieve speranza play-off per l’Fc Belpasso, a -15 dal secondo posto dopo il pesante ko sul campo del Villarosa San Sebastiano: apre Medenica con una doppietta, poi Folisi, accorcia Luca, ma i locali arrotondano con Piyuka e Palermo.

In coda colpo esterno del Kaggi, che si porta a -1 dalla zona salvezza con il 4-3 sul campo del Santa Domenica Vittoria: Di Natale firma il vantaggio ospite, rimonta locale con Saccullo e Bontempo, ma i gialloamaranto reagiscono con Lo Iacono, Brunetto e Campanella, prima del sigillo finale ancora di Saccullo
Solo pari per le altre messinesi. 0-0 interno per il Sant’Alessio, senza vittoria da otto turni e bloccato dal Città di Acicatena; 1-1, invece, per la Valdinisi, alla quale non basta il vantaggio di Ghartey contro l’Aci e Galatea, che pareggia con Longhitano.

Risultati 11^ giornata di ritorno
Città di Aci S.Antonio-Real Suttano 2-0
Nicosia-Rsc Riposto 4-0
Real Aci-Città di Calatabiano 7-2
Santa Domenica Vittoria-Kaggi 3-4
Sant’Alessio-Città di Acicatena 0-0
Valdinisi-Aci e Galatea 1-1
Villarosa San Sebastiano-Fc Belpasso 5-1

CLASSIFICA: Città di Aci S.Antonio 56, Nicosia 54, Real Aci 53, Rsc Riposto 48, Fc Belpasso 39, Villarosa San Sebastiano 35, Valdinisi 30, Santa Domenica Vittoria 27, Sant’Alessio 25, Aci e Galatea 25, Real Suttano 23, Kaggi 22, Città di Acicatena 16, Città di Calatabiano 9
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 20:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print