Il Milazzo riabbraccia l'esperto centrocampista Francesco D'Anna

Terza avventura in rossoblù per il classe 1985 che ritorna nella città del Capo a distanza di tre stagion. Lo scorso anno ha giocato in Promozione con l'Igea 1946
13.08.2020 17:03 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Milazzo riabbraccia l'esperto centrocampista Francesco D'Anna

Importante ritorno in casa Milazzo che ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco D'Anna.

Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo mamertino Simone D'Arrigo, che si assicura così un innesto di grandissima esperienza e di assoluto spessore, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Ma soprattutto un vero e proprio beniamino della tifoseria rossoblù.

Nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 23 febbraio del 1985, "Chicco" D'Anna in carriera ha vestito le maglie di Milazzo, Igea Virtus, Orlandina, Due Torri, Avola, Akragas, Mazzarrà, Rocca di Caprileone e Terme Vigliatore, realizzando 1 gol in 86 partite in serie C, 39 reti in 237 partite nel campionato di Eccellenza, e 9 gol in 48 gare in Promozione. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell'Igea 1946, chiudendo al primo posto e ottenendo così il salto in Eccellenza.