L’Atletico Messina ha affidato la panchina della prima squadra a Gaetano Di Maria. Allenatore esperto con una carriera ricca di successi e che nella scorsa stagione ha guidato la Primavera del Messina, dopo il lungo rapporto professionale con il Gescal.

Tante panchine prestigiose per Di Maria che ha conquistato anche la storica promozione in Serie C con l’Hinterreggio, oltre ad aver allenato Castrovillari, Vibonese, Città di Messina e Nissa: “Un palmares di grande spessore - dice il Direttore generale Raffaele Farina - per un allenatore chiamato a dirigere un gruppo giovane e valorizzare il nostro progetto”.

Staff tecnico completato dall’allenatore dei portieri Massimo Ruggeri e dal massaggiatore Giovanni Forestieri. Mentre Dario Santangelo sarà il tecnico della Juniores: “Conosciamo mister Di Maria da tanto tempo - dice il presidente Lio Frisone - e siamo sicuri che sarà in grado di dimostrare il suo valore”.

Novità anche nell’organigramma societario: proprio Lio Frisone è il nuovo massimo dirigente, mentre sono confermati il vice Benedetto Bruschetta e il Segretario Andrea Baldari. Due i nuovi ingressi, quelli di Raffaele Farina come Direttore generale e di Pasquale Cucè come Direttore sportivo. Edoardo Bonsignore sarà, invece, il nuovo Club manager.

Sezione: Promozione / Data: Sab 19 agosto 2023 alle 13:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print