Prima comunicazione ufficiale per il Pro Falcone che, per il proprio ritorno in Promozione, ha deciso di ripartire con la conferma in blocco dello staff tecnico.

Sarà ancora mister Francesco Corso a guidare la squadra giallorossa dopo lo straordinario risultato della passata stagione, culminato con la vittoria del campionato di Prima categoria (girone C) e aver centrato la finale di Coppa Sicilia (persa contro il Torregrotta).

Il tecnico sarà ancora supportato da Mauro Giacobello, nel ruolo di allenatore in seconda, e da Carmelo Sindoni, come preparatore dei portieri.

“La società del presidente Crisafulli, in queste settimane, è stata attiva sul mercato per formare la nuova squadra”, si legge nella nota del club. Innanzitutto, le conferme del blocco che ha vinto il campionato, ma valutando anche altri profili che possano garantire quello scatto in più necessario per la Promozione. Intensa, inoltre, la ricerca degli Juniores (classe 2005 e 2006 come previsto da regolamento) da inserire in organico e da cui partirà la costituzione della squadra.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i nuovi innesti e le riconferme.

Sezione: Promozione / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 15:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print