Due importanti innesti per la matricola Riviera Nord che, in vista del campionato di Promozione, aumenta il livello di solidità e qualità in rosa.

In biancorosso il difensore Ivan Cordima, classe 1993, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Broccio. Centrale esperto, cresciuto nel settore giovanile dell’Acr Messina, ha poi vestito le maglie di Città di Messina, Milazzo, Ghibellina, Torregrotta, Pro Mende, Santangiolese, Città di Villafranca, collezionando numerose presenze tra Eccellenza e Promozione.
“Cordima è un profilo che seguivamo da tempo. Conosce la categoria, ha esperienza, personalità e può dare un contributo importante alla nostra linea difensiva. Siamo felici che abbia accettato con entusiasmo il nostro progetto”, ha commentato il ds Peppe Buda.
“Ho scelto il Riviera Nord perché è una società ambiziosa e organizzata – ha dichiarato il difensore -. Ho percepito fin da subito fiducia e voglia di fare bene. Darò il massimo per onorare questa maglia e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

Il secondo rinforzo è Andrea Visconti, centrocampista classe 1997. Reduce da un’ottima stagione con la maglia del Città di Villafranca (20 presenze e 2 reti in Promozione), in carriera ha indossato le casacche di diverse realtà importanti del territorio: Città di Messina, Messana, Camaro, Pistunina, Villafranca e PGS Luce, con oltre 150 presenze tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

 “Ho trovato un ambiente serio e pieno di entusiasmo. Darò tutto me stesso per questa maglia e per contribuire a una stagione all’altezza delle ambizioni del club”, ha affermato Visconti.
Soddisfatto il presidente Dario Denaro: “Visconti è un profilo che seguivamo da tempo, porta con sé esperienza, qualità e una grande voglia di rimettersi in gioco. Siamo contenti che abbia scelto il nostro progetto”.

Sezione: Promozione / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 15:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print