Difficile fermare la voglia di sport di tanti ragazzi che, per un anno intero, avrebbero calcato i campi di calcio. Lo stop dei campionati, dalla Promozione alla Terza categoria, ha costretto i calciatori a trovare delle valide alternative e così l’Atletico Messina ha deciso di allargare le proprie attività creando la prima squadra ufficiale di padel.

La disciplina, che ricorda molto il tennis ma con varianti e caratteristiche particolari, è diventata un vero e proprio fenomeno in città e così i biancoazzurri non hanno perso l’occasione di cimentarsi su un nuovo campo.

Domani, infatti, ci sarà l'esordio ufficiale con l’Atletico Messina che affronterà la formazione degli “Amici del C.T.V.": a prendere in mano la racchetta saranno Edoardo Bonsignore, Giuliano Calapaj e Federico Gentile, tesserati del club del presidente Paolo Barbera, ai quali si sono aggiunti altri quattro ragazzi messinesi che vanno a completare la rosa: Aurelio Russo, Giuseppe Manganaro, Antonio Leonaldi e Gianpiero Siclari.

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 10:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print