La Castelluccese rinforza la difesa con due nuovi giocatori

La società biancorossa ha annunciato l'arrivo di Marco Principato, ex Cus Palermo, e il ritorno di Biagio Tarantello, che ha giocato l'ultima stagione nel Bagheria
28.07.2020 10:14 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Marco Principato
Marco Principato

Marco Principato Biagio Tarantello: sono loro gli ultimi due acquisti della Castelluccese che, dopo Alberto Re, porta a tre i volti nuovi a disposizione di mister Antonio Marguglio.

Principato è un difensore centrale classe 1998, ha fatto in passato le fortune del Sant'Anna, vincendo un campionato di Prima categoria e piazzandosi al terzo posto in Promozione nella stagione successiva. Viene dall'esperienza in Eccellenza con il Cus Palermo, ma per questioni professionali si è conclusa prematuramente, comunque collezionando 12 presenze nel massimo campionato regionale.

Per Tarantello, invece, si tratta di un ritorno dopo la positiva esperienza in Promozione con la maglia del Bagheria. Centrale difensivo completo e anche ottimo frangiflutti davanti alla difesa, Tarantello è stato uno dei protagonisti della vittoriosa cavalcata nel campionato di Prima categoria 2018/19 e adesso ritorna per puntellare la difesa biancorossa.