Riprende con il botto il calciomercato dell’ambiziosa Torrenovese che, nelle scorse settimane, dopo l’arrivo di mister Francesco Nardi in panchina, aveva ufficializzato gli ingaggi di Genovese, Addamo, Ceraolo e D’Anna, oltre alla conferma di capitan Gioitta.

Adesso, il club rosanero ha piazzato un altro colpo e si tratta di Alessandro Truglio, con il quale si apre un’altra serie di cinque acquisti. 
Il centrocampista classe 1992 inizia la sua carriera proprio nelle giovanili della Torrenovese nel 2002 per poi passare agli Allievi nel 2007. Dal 2009 al 2012 gioca con l'Orlandina in Eccellenza, dal 2012 al 2014 va al Rocca, accompagnandolo dalla Promozione all'Eccellenza, dal 2014 al 2016 veste la maglia del Città di Sant'Agata in Promozione e nel campionato 2016/17 firma con l'Acquedolcese per poi tornare nel suo paese di origine nel campionato 2017/18 trascinandolo in due stagioni dalla Prima categoria alla Promozione. Gioca gli ultimi due campionati con l'Acquedolci, indossando anche la fascia di capitano.

"Siamo felici che in questo campionato la sua maglia sia nuovamente rosanero - si legge nel comunicato della società -. Alessandro è forza, grinta, fisicità. Un grande giocatore, un centrocampista di razza, segue il gioco in tutte le direzioni, si spende per la squadra e sa trasmettere la sua grinta e il suo entusiasmo a tutti i compagni".
 

Sezione: Promozione / Data: Sab 24 luglio 2021 alle 13:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print