Un nuovo portiere per il Monforte San Giorgio: si tratta di Augustin Perez.

Spagnolo, classe 1997, da quattro anni in Italia, Perez ha maturato esperienza tra le fila di diverse squadre di Eccellenza e Promozione in Calabria e Basilicata, tra cui Viggiano, Elettra Marconia, Africo e Roccella.

Torna in neroverde, invece, Daniele Milano, già protagonista nell'anno dello storico double, nella stagione 2023/24. Giocatore importante che va ad arricchire il reparto difensivo: classe 1995, cresciuto nei settori giovanili di Spadafora e Comprensorio del Tirreno, fa il suo debutto tra i grandi con la maglia del Milazzo e, poi, si trasferisce all'Atletico Villafranca, in Eccellenza. Nella stagione 2014/15 torna al Milazzo, in Eccellenza. Inizia la stagione 2021/22 con la maglia del Valle del Mela, ma a metà anno firma con il Monforte. Passa due stagioni e mezzo con la squadra neroverde, segnando 6 gol e conquistando il double Campionato-Coppa Sicilia da titolarissimo. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Lipari, in Prima Categoria.

Un ritorno anche nello staff tecnico e, in particolare, proprio per quanto riguarda i portieri: torna in neroverde, dopo una stagione in Eccellenza con la Rosmarino il preparatore Antonio Gambadoro, già con la squadra nella trionfale annata 2023/2024, quando sotto la guida di mister Cambria contribuì alla conquista dello storico double.

Sezione: Promozione / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 10:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print