Era arrivato ad agosto ma la sua avventura con la Messana è durata solo pochi mesi, fino allo stop dei campionati causa Covid. Alberto Mondello, come già ufficializzato ieri, lascia la società giallorossa per tornare all'Igea 1946, squadra nella quale aveva già militato nella scorsa stagione.

Adesso è arrivato anche il comunicato e il saluto del club peloritano: "L'Usd Messana 1966 comunica che, considerata la sospensione quasi definitiva del campionato di Promozione 2020/21, è stato dato il via libera al trasferimento del calciatore Alberto Mondello all'Igea che milita nel torneo di Eccellenza, prossimo alla ripresa".

Il destino dei due tornei appare diverso e se per il massimo campionato siciliano si aspetta di conoscere la data del possibile inizio, per il secondo gradino del calcio regionale il destino sembra segnato: "Ad Alberto, punta di diamante della nostra campagna di rafforzamento estiva, con il quale resta un rapporto di reciproco rispetto, un in bocca al lupo per il finale di stagione con l'augurio di ritrovarci presto assieme per la conquista di obiettivi comuni".

➡️ L'Usd Messana 1966 comunica che, considerata la sospensione quasi definitiva del campionato di Promozione 2020/21, è...

Pubblicato da USD Messana 1966 su Giovedì 18 febbraio 2021
Sezione: Promozione / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 15:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print