Con una lettera indirizzata alla società, si chiude il rapporto tra Angelo Caragliano e la Ss Milazzo. Il responsabile della juniores, considerando l’ormai definitivo stop alla stagione agonistica, ha preferito non aspettate la decadenza e ha comunicato le proprie dimissioni. Dopo tre stagioni si conclude così ciclo con i rossoblù.

“E’ stata una stagione travagliata anche se mai iniziata. In diverse occasioni sono stato sul punto di mollare non essendo stato in pieno accordo con alcune vedute societarie. Per il rispetto verso tutti ho preferito cercare di arrivare fino in fondo ma ormai non ha più senso. Peraltro così non mi sento carichi e legami e posso meglio pensare a programmare il futuro nella speranza che presto si possa ricominciare”.

L'esperienza con il Milazzo è stata ricca e intensa, ma ora mister Caragliano guarda oltre: “Tre anni sono tanti e tante sono state le soddisfazioni, vincendo i due campionati disputati e partecipando alla fase regionale. Credo sia ora di ricominciare altrove. Le opportunità che lo scenario mi offre sono tante ma credo d’aver individuato quella giusta. Essendo libero potrò ancora meglio valutare, sperando per prima cosa che il virus venga sconfitto e tutti potremo dedicarci allo sport”.

Sezione: Promozione / Data: Dom 28 marzo 2021 alle 11:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print