Si continua con mister Benedetto Granata. Ad annunciarlo la società Nuova Azzurra, che sta pensando a programmare la nuova stagione. Il tecnico, ex Barcellona, Melas e Pro Mende, era arrivato a febbraio con la squadra penultima e si è giocato la permanenza in Promozione nel play-out contro il Città di Calatabiano (4-4 dopo i tempi supplementari).

Salvezza sfumata ma il club barcellonese ha deciso di confermare l’allenatore anche nel prossimo campionato che, nelle intenzioni della dirigenza della Nuova Azzurra, dovrebbe essere ancora la Promozione. La società, infatti, ha confermato la volontà di presentare domanda di ripescaggio.

Inoltre, dopo una riunione, sono state definite le cariche dirigenziali: Francesco Catalfamo sarà il vice presidente, Fabrizio Rosina segretario, Stefano Calabrese magazziniere, Giuseppe Genovese direttore tecnico, Sebastiano De Pasquale dirigente, Carmelo Marcini responsabile del calcio a 5, affiancato da Vittorio Marcini che ricoprirà la carica di presidente ad honorem e avrà il compito di gestire il settore calcio a 5. Non farà più parte della società, invece, Cosimo Scardino, che ha deciso di lasciare per motivi familiari.

La Nuova Azzurra si sta proiettando così verso la nuova stagione e, a breve, comunicherà anche i calciatori che saranno riconfermati.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 maggio 2023 alle 09:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print