La Nuova Rinascita Patti riparte da Sebastiano Sidoti, riconfermato sulla panchina bianconera. Il tecnico e la società sono già al lavoro per definire gli aspetti del nuovo progetto sportivo che prende il via questa estate e che sarà reso noto nei dettagli nelle prossime settimane. Intanto, l’allenatore insieme al presidente Nunzio Canduci hanno già gettato le basi per iniziare a progettare l’organico 2025/2026.

"Essere riconfermato è il primo fattore importante dal punto di vista personale. Da pattese per me è un onore guidare la Nuova Rinascita – ha dichiarato mister Sidoti - e con grande passione e dedizione mi metterò al lavoro e al servizio della società. Patti è una piazza importante e merita rispetto. Partiamo dalle cose ben fatte lo scorso anno e correggeremo alcuni errori. Puntiamo a difendere la categoria e giocare un buon calcio. Sarà fondamentale iniziare bene, con una preparazione precampionato ben organizzata e soprattutto con il coinvolgimento della città".

Per quanto riguarda la squadra, invece, il primo riconfermato è l'attaccante Alessio Accetta, classe 1998. “È anima e cuore della nostra società. Si appresta ad indossare per l'ottava stagione sportiva consecutiva i colori della Nuova Rinascita – ha sottolineato Canduci -. Leader assoluto e importantissimo. Siamo certi che darà il massimo anche in questa stagione e continuerà a dimostrare il suo attaccamento alla maglia".

Sezione: Promozione / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print