Primo volto nuovo del mercato del Pro Falcone, che ha ufficializzato l'ingaggio di Elias Zurka, rinforzando ancora di più un reparto d'attacco che, adesso, diventa di alto livello. Con un'operazione lampo imbastita dal dirigente Barresi, in 24 ore i giallorossi ha trovato l'accordo con uno dei giocatori più richieste della categoria.

Zurka ha alle spalle già tre campionati di Promozione, uno con la Tirrenia e due con il Due Torri, dopo l'esperienza del 2018 con la rappresentativa regionale juniores. Ragazzo umile e propenso al sacrificio, il classe 1999 con la sua velocità spacca in due le difese e con la sua corsa continua risulta importante anche nella fase difensiva. Dopo il suo arrivo la società è pronta a nuove riconferme e ad alcuni colpi necessari ad alzare ancora di più l'asticella.

In precedenza, inoltre, erano state anche annunciate le conferme di Antonino Pino, classe 2000, già designato come Capitan Futuro e pilastro della difesa, e Davide Chiofalo, forte difensore che ha deciso di rimanere un altro anno a Falcone, preferendo i giallorossi a piazze più importanti.

Sezione: Promozione / Data: Dom 25 luglio 2021 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print