Sono quattro i volti nuovi del Riviera Nord che, con il lavoro del nuovo direttore sportivo Giuseppe Buda, sta allestendo la squadra per il prossimo campionato di Promozione.

Rinforzo di spessore per l’attacco, dove è arrivato Anthony Arena, classe 2000, ex Messana, ma in passato ha giocato anche con Città di Messina, Milazzo e Valdinisi. Le altre novità vanno ad arricchire il settore juniores: arrivano in biancorosso Alessandro Ambriano, esterno offensivo classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Messina, il portiere Andrea Gualberti, classe 2006, in Promozione con il Città di Villafranca, e l'attaccante, classe 2005, Alessandro Russo, prelevato dalla Messana.

Non saranno gli unici innesti, perché il club del presidente Dario Denaro sta lavorando anche nel settore over, per aumentare il tasso tecnico e di esperienza. In attesa di nuovi elementi, però, sono tante le conferme: restano in biancorosso, alla corte di mister Daniele Broccio, i difensori Giuseppe Amante e Mario Tripoli, i centrocampisti Giuseppe Calabrò e Vincenzo Bertuccelli (classe 2005) e gli attaccanti Salvatore Doddis, Samuel Portovenero e Giovanni De Marco, capocannoniere della scorsa stagione e che la società è riuscito a trattenere nonostante le numerose richieste.

Infine, rientrano al Riviera Nord il portiere Emmanuel Capilli, classe 2005, ex Pro Mende, il centrocampista Mattia Rotondo, classe 2007, e Andrea Gangemi, difensore classe 2006, entrambi dal Castanea.

Sezione: Promozione / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print