Il Città di Sant'Agata ha perfezionato l'ingaggio di Vincenzo Romano, attaccante, classe 2001.

Dopo aver giocato nel settore giovanile della Salernitana, Romano ha disputato già quattro campionati di Serie D, vestendo le maglie di Sangiustese, Santa Maria Cilento e nell'attuale stagione con la Sammaurese, collezionando 9 presenze.

"Sono felice di intraprendere questa nuova avventura, con una squadra che sta facendo molto bene - ha detto Romano che da un paio di giorni si allena col gruppo guidato da mister Vanzetto -. Ho trovato un ambiente sano e un gruppo compatto e coeso che mi ha accolto alla grande facendomi sentire subito uno di loro. Ringrazio la società e il mister per la fiducia e farò di tutto per ripagarla dando il massimo in allenamento ed ogni qualvolta verrò chiamato in causa".

Contestualmente il Città di Sant'Agata ha comunicato di aver interrotto il rapporto con il portiere Vincenzo Quartarone, con il difensore Paul Empund e con i centrocampisti Ebrahim El Yacoubi e Gaspar Monteiro. "La società ringrazia i calciatori per l'impegno profuso in questa prima parte di stagione, ed augura loro le migliori fortune professionali".

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 dicembre 2022 alle 15:18 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print