Si sono aggregati al gruppo già da qualche giorno, gli ultimi due arrivati in casa Città di Sant'Agata: si tratta di Gaspare Miceli e Giuseppe Cervillera, entrambi juniores classe 2002.

Gaspare Miceli, nativo di Erice, è un giocatore polivalente che può ricoprire più ruoli nella zona mediana, avendo le capacità tecniche, tattiche e fisiche di agire sia da mediano che da mezzala. Il suo percorso calcistico è iniziato nel settore giovanile del Parma, con cui ha disputato i tornei di Giovanissimi nazionali, Allievi nazionali e Primavera. Ha iniziato la stagione in corso con la maglia del Biancavilla. "Sono felice di essere arrivato a Sant'Agata - commenta Miceli - dove ho trovato un grande gruppo e un ambiente sano. Credo di aver fatto la scelta giusta e darò sempre il massimo per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa".

Giuseppe Cervillera, nativo di Ragusa, è un promettente difensore, in grado di agire su tutta la corsia sinistra. Dopo aver svolto il settore giovanile nel Ragusa, per due stagioni consecutive ha militato in Serie D con il Marina di Ragusa mentre quest’anno aveva iniziato la stagione con la casacca del Bra, nel girone piemontese di serie D. "Sono veramente contento, a Sant'Agata ho trovato uno splendido ambiente e un gruppo fantastico che sta facilitando il mio inserimento - commenta Cervillera -. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene. Personalmente mi impegnerò sempre al massimo per ripagare la società e il mister per la fiducia che mi hanno dato".

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 17:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print