Secondo colpo in entrata per il Città di Sant'Agata che ufficializza l'arrivo di Gaspar Monteiro Ribeiro, centrocampista portoghese classe 1998.

Proveniente dal Lions Montemiletto, con cui ha disputato l'Eccellenza campana, Monteiro è un mediano di ottime qualità tecniche e di quantità: "Sono molto grato per l'opportunità che il club mi ha dato. Era un mio obiettivo giocare in Serie D da quando sono arrivato in Italia - dice Monteiro - fin dal primo momento ho trovato molto interessante il progetto del Città di Sant'Agata. So che la scorsa stagione è stata molto positiva e che quest'anno il club non si aspetta di meno da noi. Spero di poter continuare a crescere come giocatore e come persona e aiutare il club con tante buone prestazioni e dare tanta gioia ai tifosi".

"Si tratta di un centrocampista moderno del quale ci hanno colpito le grandi doti tecniche e l'intelligenza calcistica - sottolinea il direttore sportivo Ettore Meli - siamo certi che potrà inserirsi ottimamente per formare una linea centrocampo di primissimo livello".

Sezione: Serie D / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 10:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print