Tre recuperi e tre vittorie esterne. Per la 13^ giornata si è giocata la sfida tra Dattilo e Cittanovese, con i giallorossi che tornano al successo imponendosi 2-1. La squadra di mister Infantino passa a Trapani grazie al doppio vantaggio firmato da Napolitano e Cosenza, mentre i biancoverdi riescono solo ad accorciare con Manfrè. Un successo che porta così la Cittanovese a quota 25 punti, fuori dalla zona play-out.

Due le gare, invece, valide per il 15° turno. Vittoria fondamentale in chiave promozione per la Gelbison che, dopo il pari sul campo del Città di S.Agata, si rilancia passando di misura in casa di un Roccella sempre ultimo. I campani, che sbloccano la gara con l’1-0 di Mautone, salgono al secondo posto con 43 punti, a -3 dall’Acr Messina che ospiteranno domenica.

Stesso punteggio (0-1) per il Rotonda, a cui basta il gol di Diop per avere la meglio del Paternò e isolarsi così al quinto posto con 35 punti. Per la squadra di mister Catalano arriva invece un altro ko e resta ferma a quota 26.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 16:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print