La Nuova Igea Virtus ufficializza l’arrivo dell’attaccante Davide Cannistrà, classe 2005 di Roccavaldina. Cresciuto nella Piana di Torregrotta, in provincia di Messina, muove i primi passi nelle giovanili dell’Acr e del Camaro, per poi spostarsi in Campania con la formazione Under16 della Cavese, dove in poco tempo si fa notare per le abilità sotto porta.

L’anno successivo, nella stagione 2021/22, è alla Reggina, dapprima con l’Under17 e l’anno seguente con la Primavera. Nella seconda parte dello scorso campionato è una delle pedine inamovibili della Primavera del Foggia di mister Dellisanti, compagine con cui disputa anche la semifinale playoff, poi persa, con il Potenza.

Intanto, nel fine settimana la Nuova Igea Virtus disputerà le prime sgambature stagionali. Sabato 29 alle 18,30 è in programma la sfida con i “padroni di casa” del Fondachelli neopromossi in Seconda Categoria; domenica 30 alle 17,00 ecco il match con la Virtus Messina, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria.

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 luglio 2023 alle 18:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print