Con il 2-1 casalingo con il quale regola l’Fc Messina, il Real Aversa torna alla vittoria dopo il tonfo esterno nell’ultimo turno contro la Gelbison. Una vittoria che regala punti importanti ai granata che, a quota 21 punti in classifica, si attestano in quinta posizione e rimangono a stretto contatto con le prime della classe.

“Voglio fare subito i complimenti alla squadra, perchè nella formazione iniziale avevamo 7 under - queste le parole nel post gara di mister Giovanni Sannazzaro -. Quindi credo che stiamo facendo veramente un lavoro eccezionale: i ragazzi meritano questa classifica importante e meritano l’abbraccio dei tifosi. Io amo lavorare, sia con gli under che con i più grandi. Con la società si è sposato un progetto iniziale di puntare sui giovani. Questi ragazzi stanno dimostrando domenica dopo domenica il proprio valore e se continuano su questa strada si possono togliere veramente tante soddisfazioni”.

Per il tecnico granata sono tre punti d’oro contro un avversario quotato. Punti che, tra l’altro, permettono al Real Aversa di mantenere solo 4 lunghezze di distacco dalla seconda posizione, attualmente occupata dal Lamezia, avversario della squadra del presidente Pellegrino nel prossimo turno in trasferta.

“A fine partita ho fatto i complimenti al loro allenatore perchè credo che la classifica non rispetti il reale valore dell’Fc Messina, che ha giocatori importanti, soprattutto dalla metà campo in su, come ad esempio GabionettaOrlando che ci hanno impensierito davvero tanto. La classifica per loro è bugiarda e quindi la nostra vittoria ha ancora più peso. È bello condividere con tutti quello che stiamo facendo, dalla società ai ragazzi al mio staff, che sopportandomi mi permette di fare questo lavoro. Mi piace gioire e voglio condividere con tutti questa vittoria molto importante. Per quanto riguarda il prossimo incontro - conclude Sannazzaro - conosciamo il nostro cammino e siamo consci di quello che dobbiamo fare: dobbiamo continuare a incamerare più punti possibili e raggiungere l’obiettivo societario il prima possibile”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 16 novembre 2021 alle 10:34 / Fonte: Real Agro Aversa
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print