Scontro diretto playoff all'orizzonte per il Sant'Agata, che domani al "Fresina" sfiderà l'Fc Lamezia. A parlare, in sede di presentazione, è il capitano Giorgio Cicirello: "E' stata una settimana intensa, con doppie sedute per cercare di migliorare le cose che non vanno da un bel po', come visto anche a Canicattì". Voglia di reagire e tornare alla vittoria per i biancazzurri: "Dobbiamo ritornare a essere quelli di due mesi fa, così non va bene. Abbiamo fatto un grande campionato, non se lo aspettava nessuno, il Lamezia arriverà con grande entusiasmo e bisogna dare qualcosa in più dal canto nostro".

Che partira sarà, dunque? "Una gara giocata a viso aperto da entrambe le parti, perché loro arrivano da una grande momento come ho detto, noi ci vogliamo rifare delle ultime settimane non proprio brillanti. Sul piano fisico stiamo bene, il gruppo vuole regalare una gioia ai tifosi nell'ultima gara in casa. Lo merita l'intero ambiente". Basta un punto al Sant'Agata per festeggiare la qualificazione ai playoff per la seconda stagione consecutiva: "L'obiettivo era la salvezza, non abbiamo niente a perdere e non ci deve pesare la palla tra i piedi. Domani dobbiamo vincere, ce la dobbiamo fare a tutti i costi".

E poi si vedrà cosa diranno gli ultimi 180 minuti: "Ci sono scontri al vertice e in basso, sarà avvincente, la differenza la farà la fame e noi dobbiamo mostrare quella che ci ha contraddistinto in tutto il campionato ".

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 aprile 2023 alle 15:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print