Allenamento mattutino per il Messina sul sintetico del "Marullo" di Bisconte. Lo staff tecnico guidato da Oberdan Biagioni ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica. Lavoro differenziato per Ba e Sarcone. Sono rimasti fermi Meo, Ragone e Cossentino. Il difensore ha effettuato l’esame strumentale dopo l’infortunio rimediato domenica scorsa: il riscontro ecografico non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo un edema che costringerà il giocatore a qualche giorno di riposo. Domani è previsto un solo allenamento.

A fine allenamento ha parlato del momento del Messina il centrocampista Kevin Biondi: “Siamo amareggiati per non aver portato a casa la vittoria perché l’avremmo meritata. Ripartiamo da quanto fatto di buono e in settimana ci concentriamo sugli aspetti da migliorare in attesa di una battaglia che ci aspetta domenica”

Al “Franco Scoglio” arriverà il Gela, affrontato (eliminato ai rigori) in trasferta in Coppa Italia, ma “sarà senza dubbio una partita diversa – ha continuato il centrocampista classe 1999 -. Loro stanno vivendo un momento positivo, sono in alto e ci dobbiamo far trovare pronti per vincere questa sfida”.
La situazione in classifica dei giallorossi è sicuramente deficitaria, ma l’obiettivo play-off è ancora possibile: “Ci crediamo fortemente o non saremmo qui a faticare. Questo Messina può dare ancora tanto e sapremo rialzarci. La vittoria manca per il morale della squadra - ha concluso Biondi - facciamo ottime prestazioni ma non vengono coronate con la vittoria e quindi speriamo che arrivi presto per avere lo slancio giusto e aprire una lunga serie”.

Intanto la società giallorossa ha previsto per i tifosi la possibilità di aderire al “Family Pass Fontalba”, l’agevolazione che consente al nucleo familiare (da due a massimo cinque persone) di accedere al “Franco Scoglio” a prezzi agevolati: 15 euro per la Curva Sud e 30 euro per la Tribuna A. Per aderire a “Family Pass Fontalba” è sufficiente andare sul sito internet dell’Acr Messina e scaricare la documentazione da presentare domenica alla biglietteria dello stadio all’atto dell’acquisto del biglietto. “Fontalba Family Pass” consentirà al titolare di partecipare alle iniziative promosse dall’Acr Messina e da Fontalba nel corso della stagione sportiva. I tagliandi possono essere acquistai in prevendita o anche domenica, dalle 13 alle 15, presso la biglietteria del PalaRescifina.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 22:02 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print