Messina, ecco il rimpasto: panchina a Karel Zeman, Leonardo ds

Crisi "rientrata": resta in società anche il gruppo ex Camaro, il tecnico figlio d'arte si trova già in riva allo Stretto
05.11.2019 21:10 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
Messina, ecco il rimpasto: panchina a Karel Zeman, Leonardo ds

Un pomeriggio di ordinaria follia: dopo l'autogestione di oggi la situazione torna nella normalità in casa Messina. La società di Pietro Sciotto ha trovato l'accordo con il gruppo ex Camaro che resta quindi in biancoscudato, ma Pasquale Rando non sarà più l'allenatore: anticipati i piani che prevedevano a dicembre l'ingaggio del nuovo ds e di un altro mister, che saranno già dalla giornata di domani Pasquale Leonardo e, soprattutto, Karel Zeman.

Il rimpasto, resosi necessario dopo il pesante ko di domenica contro il Football Club Messina, precede quella che verosimilmente dovrebbe essere una rivoluzione di dicembre dal punto di vista del parco giocatori, ma, visto il calendario complicato che attende i giallorossi nelle prossime giornate (dopo la trasferta più agevole di Corigliano ci saranno le sfide interne con Biancavilla e Nola intervallate dalla trasferta a Palermo), serviva già da subito uno scossone importante. Dopo la paura pomeridiana, quindi, filtra di nuovo un possibile raggio di sole per i giallorossi.