È arrivato nel tardo pomeriggio l’elenco dei convocati del Messina per il match di domani in casa della Paganese. Il gruppo guidato da Cristiano Lucarelli, composto da 20 unità cui si aggiunge l’intero staff tecnico, è già arrivato in Campania scongiurando l’idea dello sciopero che si era sparsa nella giornata di ieri.

Assenti gli squalificati Madonia, Palumbo e Bruno, gli infortunati Rea e Grifoni e gli indisponibili Ansalone, Fusca e Akrapovic. Regolarmente convocato Maccarrone che tampona l’emorragia difensiva che ha colpito in settimana il Messina: l'ex Milazzo si piazzerà al centro della retroguardia al fianco di De Vito, con Saitta e Marseglia che agiranno sulle corsie esterne. Prima convocazione con i "grandi" per Giuseppe Faiello, terzino destro classe 1997, arrivato a gennaio dal Crotone dopo una prima parte di stagione con la maglia della Nocerina: chissà che non possa subito debuttare dal primo minuto al posto di Saitta.

C’è anche Foresta, che ha smaltito i problemi di pubalgia, ma il motorino del centrocampo dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina per lasciare spazio al quartetto, composto dai vertici Musacci e Mancini e dalle mezzali Sanseverino e Da Silva, che bene ha fatto nella sfida con il Catanzaro. Davanti confermato il tandem Anastasi-Milinkovic. Scalpita in panchina Nicola Ciccone che a gara in corso potrà garantire anche soluzioni tattiche alternative al mister.

La probabile formazione:
Berardi; Saitta, Maccarrone, De Vito, Marseglia; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi

L’elenco dei convocati:
Portieri: Benfatta, Berardi, Russo
Difensori: De Vito, Faiello, Maccarrone, Marseglia, Saitta
Centrocampisti: Capua, Da Silva, Foresta, Mancini, Musacci, Ricozzi Sanseverino
Attaccanti: Anastasi, Ciccone, Ferri, Milinkovic, Ventola

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 17 febbraio 2017 alle 19:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print