Il Messina ha ufficializzato l’ingaggio di Gianvito Plasmati, attaccante 34enne che dall’inizio della settimana lavora con il gruppo agli ordini di mister Lucarelli. Bomber di grande esperienza e dal fisico possente, ha raggiunto il culmine della sua carriera giocando in Serie A con Catania e Atalanta. A Messina vestirà la maglia numero 27 e domenica sarà disponibile in occasione del derby contro la sua ex squadra.

Il comunicato emesso dalla società biancoscudata:

L’Acr Messina comunica l’ingaggio del calciatore Gianvito Plasmati. L’attaccante, originario di Matera, ha compiuto 34 anni lo scorso 28 gennaio. Nella sua lunga carriera (244 presenze tra i professionisti con 52 reti all’attivo), ha giocato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta. In B ha militato nelle file di Crotone, Nocerina, Varese, Vicenza, Lanciano e Siena. Nell’ottobre 2014 Plasmati firma un contratto annuale con la squadra inglese del Leyton Orient, collezionando 14 presenze e 2 gol.

In città già da qualche giorno, Plasmati – che era svincolato – sarà a disposizione del tecnico, Cristiano Lucarelli, per il derby con il Catania, in programma domenica alle 14,30 allo stadio “Franco Scoglio”.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 24 febbraio 2017 alle 19:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print