Nuovo atteso momento sportivo dell'estate messinese, finali mozzafiato di un torneo che ha già regalato fin qui spettacolo e momenti di grande calcio. 

Al "Mondello Stadium", domani sera, ecco gli ultimi atto della "Summer Cup". Alle 20:30 l'attesissimo derby di Itala che vale la Pool B: da una parte la Vigor Itala che vede in Antonino Tavilla il trascinatore e capocannoniere di questa edizione della kermesse con 18 reti già messe a segno; dall'altra il Real Itala Franco Zagami, con il suo leader Isidoro Acquaviva e un mix di esperienza e nuove leve sotto l'occhio vigile di mister Lorenzo Peditto.

Alle 21:30 altro big-match, la conclusione del torneo. La finalissima della Pool A vedrà affrontarsi Capriccio capeggiata dai fratelli Marco e Riccardo Libro, oltre a tanti altri volti noti del calcio messinese, contro il Panificio Scuderi, altra squadra costruita per vincere e pronta a volare con Cristian Ferraù in campo, decisivo con le sue 9 marcature già realizzate e tanti altri elementi tecnicamente pronti a fare la differenza. 

Il torneo è organizzato da Antonio Mangano, Alberto Mondello e Joele Capitti. Durante la manifestazione sono previste le riprese di SportMe, angoli ristoro e tante altre sorprese. A seguire la premiazione. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 06 luglio 2023 alle 13:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print