Continua l’ottima campagna acquisti del Real Zancle che punta senza mezze misure a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Terza categoria. La compagine di Christian Fiorentino, dopo essersi assicurata le prestazioni di Sgroi, Bonsignore, Di Bella e Contarini, ha piazzato altri quattro importanti colpi mercato che alzano notevolmente il livello di un gruppo che già l’anno scorso si è dimostrato forte e competitivo.

Arrivano in giallorosso, infatti, l’esperto centrocampista Nino Gravina che nei giorni scorsi era stato a un passo da diverse squadre di Promozione, gli ex Sc Sicilia Giuseppe Bengala (difensore, 3 gol nello scorso torneo) e Ninni Amato (esterno, reduce da una stagione con 4 reti) e l’attaccante Jonathan Irrera, prolifico bomber ex Juvenilia, Contesse e Tiger Messina.

Grande soddisfazione per mister Fiorentino: “Bisogna fare un grande plauso ai dirigenti Cipriano e Mazzù - dice - che da mesi sono sulle loro tracce di questi giocatori e li hanno convinti a sposare il nostro progetto. Hanno tutti voglia di ben figurare e, insieme a chi ha sfiorato l’anno scorso la promozione, lavoreranno per fare bene

Nella foto: Cipriano, Amato, Gravina, Bengala e Fiorentino
Sezione: Le categorie / Data: Mar 12 settembre 2017 alle 12:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print