Città di Messina, tutti convocati per la finale contro la Jonica

Vigilia per i giallorossi che, oggi, hanno sostenuto una seduta di rifinitura sul sintetico del "Garden Sport". Fischio di inizio alle 16.30
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 458 volte
Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Città di Messina, tutti convocati per la finale contro la Jonica

La resa dei conti è vicina. Il Città di Messina, domani pomeriggio, sarà impegnato a Santa Teresa di Riva per la finale play-off del girone C di Promozione. I giallorossi dovranno ottenere la vittoria sul campo della Jonica che ha concluso il campionato al secondo posto conservando l’imbattibilità tra le mura amiche per tutto l’arco del torneo. La squadra di mister Bellinvia, però, ha trovato lo slancio necessario per concludere al meglio questo finale di stagione, pronta a giocare tutte le carte a disposizione per centrare il salto in Eccellenza. La netta vittoria per 5-1, conquistata domenica scorsa nella semifinale con la Messana, ha ridato ottimismo all’ambiente e il tecnico non dovrà certamente faticare per tirare fuori le motivazioni in ognuno dei suoi uomini.

Il Città di Messina, questa mattina, ha disputato la seduta di rifinitura sul sintetico del "Garden Sport" e, al termine dell’allenamento, Bellinvia ha deciso di convocare tutta la rosa a sua disposizione.
Calcio d’inizio alle 16.30. A dirigere il match il signor Roberto Salvatore D’Angelo di Trapani. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Antonio Alessio Di Paola di Catania.