Igea Virtus, ingaggiato il centrocampista Henao Cardona. Via Dadone

Il neo giallorosso, classe 1999, è di origini colombiane. L'attaccante classe 1998, invece, si trasferisce alla Jonica in Eccellenza
07.11.2018 17:00 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 602 volte
Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Agatino Dadone
Agatino Dadone

L'Igea Virtus ha ripreso ieri gli allenamenti agli ordini di mister Giacomo Tedesco per preparare sul piano fisico e tecnico la gara esterna contro il Troina, mentre domani i giallorossi saranno impegnati in un'amichevole al "Gangemi" contro i padroni di casa del Città di Torregrotta, formazione che milita nel torneo di Promozione.

Intanto si rinforza lo staff tecnico: da venerdì scorso mister Tedesco è coadiuvato dal secondo allenatore Francesco Arcidiaco e, a breve, arriverà anche l'ufficializzazione del nuovo preparatore dei portieri.

La società, però, si muove anche sul mercato e ha affidato al dg Paolo Campolo il compito di sondare il terreno per inserire i giusti tasselli utili a mister Tedesco per la gestione dei prossimi impegni. Il primo volto nuovo è quello del classe 99' Sebastian Henao Cardona, centrocampista di nazionalità colombiana.

In uscita, invece, l'attaccante Agatino Dadone, che ha lasciato la squadra giallorossa per trasferirsi in Eccellenza alla Jonica. La società del presidente Grillo sta lavorando - si legge nel comunicato - "in campo e fuori per rinforzare squadra e struttura organizzativa, per raggiungere l'obiettivo sperato da società, tifosi e sostenitori giallorossi che devono rimanere fiduciosi e vicini al progetto sportivo".