In casa Ogliastri Quality bet è tanta l’amarezza per la prematura eliminazione da questa edizione del Trofeo delle stelle. La squadra costruita per ambire a traguardi importanti, ed indicata da più parti come la candidata principale alla vittoria finale, ha dovuto cedere il passo ad un Giostra apparso sin dalle prime battute maggiormente affamato.

Una sconfitta giusta, ma forse troppo larga nel punteggio come ci dice a fine partita Bonazinga: “Siamo fortemente rammaricati. E’innegabile che abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, volevamo raggiungere la finale ma non ci siamo riusciti. Nel primo tempo non abbiamo giocato sui nostri consueti livelli, nella ripresa invece, complice il cambio di modulo, abbiamo rischiato più volte di pareggiare, ma la sfortuna e l’eccessivo nervosismo non ce l’hanno permesso. Complimenti, comunque, ai nostri avversari che hanno vinto con merito”. 

Chiamato poi a dare un pronostico sull’altra semifinale che in quel momento si stava disputando, Bonazinga non si è voluto sbilanciare: “Non guarderò la partita, ad ogni modo si affrontano due squadre forti. Vinca il migliore”.

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Mer 13 luglio 2016 alle 19:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print