Ci sono anche Gabriele Daniello e Alberto Acquadro tra i convocati per la sfida di domani pomeriggio, quando l’Acr Messina affronterà il Rotonda.

I due nuovi acquisti sono stati presentati oggi dal direttore dell'area tecnica, Cocchino D’Eboli, tramite i canali ufficiali del club peloritano: “Daniello ha già militato in questo girone con Licata e Paternò e il direttore Strianese (del club etneo) me ne ha parlato bene. Noi dovevamo coprire quella zona, è un 2000 di prospettiva, ci crediamo perché ha tutte le doti per esplodere”. Soddisfatto anche il giovane difensore proveniente dal Piacenza: “Sono contento di essere in una piazza importante, Messina merita altre categorie”.

A centrocampo, invece, il volto nuovo è quello di Acquadro: “Per lui parlano i numeri, la società ha voluto completare l’organico per raggiungere il nostro obiettivo. È giovanissimo ma ha già disputato e vinto campionati di D e giocato in C in piazze importanti. Abbiamo dovuto fare un bel lavoro – ha concluso D’Eboli – per portarlo qui da Taranto, che è un’altra piazza con obiettivi ben precisi”.

“Sono molto felice di essere qui”, le prime parole del classe 1996: “Speriamo di disputare un buon campionato”.

Presentazione Acquadro e Daniello 🟡

Il direttore Cocchino D’Eboli presenta i due nuovi acquisti, Gabriele Daniello e Alberto Acquadro. #acrmessina #radionight

Pubblicato da ACR Messina su Sabato 27 febbraio 2021
Sezione: Acr Messina / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 19:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print