Ufficializzato l'addio di mister Ferazzoli, la Gelbison annuncia una conferma e blinda il capitano Francesco Uliano, quinta stagione con la maglia rossoblù e con oltre 100 presenze all’attivo.
L’esperto centrocampista, ha rinunciato al corteggiamento di diverse compagini importanti del panorama della massima serie dilettantistica per continuare la sua avventura con la squadra campana. 

Il calciatore partenopeo, ormai cilentano d’adozione, non ha bisogno di presentazioni. Curriculum notevole, ha calcato palcoscenici importanti del professionismo calcistico su tutto il territorio nazionale con oltre 340 presenze tra serie B, con l’Ascoli dove è cresciuto calcisticamente, serie C con Sudtirol, Pergolettese, Mantova, Monza, Pordenone, Catanzaro e serie D con Monza, Cavese e Seregno.

Ad annunciare con soddisfazione il rinnovo di Uliano è il presidente Maurizio Puglisi: “Il nostro capitano é una bandiera rossoblù alla pari di D’Agostino. Con il loro tesseramento siamo certi di garantire alla rosa giocatori seri, di esperienza e soprattutto che hanno sposato con impegno il progetto Gelbison”.

Da parte sua Uliano non nasconde l’entusiasmo: “Ringrazio il presidente Maurizio Puglisi e tutto il direttivo per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Abbiamo appena chiuso una stagione storica e sono pronto a scendere in campo e a continuare a fare bene. Un grazie poi ai tifosi rossoblù che in tutti questi anni non mi hanno fatto mancare il loro affetto”.

Sezione: Avversarie / Data: Mer 14 luglio 2021 alle 09:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
Vedi letture
Print