Un altro importante colpo di mercato messo a segno dalla Cittanovese. Il club giallorosso ha ufficializzato l’ingaggio del forte difensore centrale Michele Zinfollino, proveniente dal Racing Aprilia (girone F di serie D).

Nato ad Andria nel 2001, il calciatore ha militato nelle compagini giovanili di Bari, Fiorentina (U-17 e U -19) e Cagliari (U -19), collezionando numerose presenze nei campionati juniores di carattere nazionale. La Cittanovese inserisce così nel suo organico un giovane di qualità e di assoluta prospettiva.

Dopo il disbrigo delle formalità, l’atleta si è unito ai nuovi compagni per svolgere la seduta mattutina di allenamento, in vista degli imminenti e probanti impegni di campionato.

“Abbracciamo con entusiasmo il talento di Michele Zinfollino – ha spiegato il vicepresidente giallorosso Tonino Mamone – e siamo certi che il suo contributo sarà importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali. A riguardo, ringraziamo la famiglia del ragazzo e il suo agente Stefano Vitullo. Questo percorso sportivo, aperto e partecipato, opera in prospettiva, seguendo una precisa programmazione che guarda alla crescita del movimento calcistico locale e del territorio. La società sta lavorando per potenziare il già competitivo organico a disposizione di mister Graziano Nocera e lo sta facendo con lo sguardo rivolto in avanti, consapevole delle criticità attuali e delle opportunità da cogliere nel futuro”.

Benvenuto Michele #orgogliosiDesserci #nuovaera #Cittanova #forzacittanovese #passionegiallorossa

Pubblicato da Cittanovese Calcio su Mercoledì 17 febbraio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 13:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print