Il Licata riparte da Davide Boncore. Il Marina di Ragusa conferma Utro

I Massimino sostituiscono Campanella con l'ex tecnico del Troina. Gli iblei, invece, raggiungono l'intesa con il mister protagonista delle ultime due storiche annate
02.07.2020 00:12 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Boncore e Massimino
Boncore e Massimino

Il Licata affida l'incarico di allenatore della prima squadra a Davide Boncore, reduce dall'esperienza di Troina ed ex calciatore gialloblu, che si lega al sodalizio del presidente Massimino dopo aver ottenuto importanti risultato con la società della provincia ennese. Sostituirà Giovanni Campanella, protagonista di un'ottima stagione nella quale si è messo in mostra con un calcio offensivo e molto divertente.

Conferma, invece, in casa Marina di Ragusa che ha raggiunto l’accordo con Salvatore Utro, tecnico palermitano che continuerà la sua esperienza sulla panchina rossoblu anche per la stagione 20/21. Accordo raggiunto dopo una breve riunione tra il direttore generale Nunzio Calogero, il direttore sportivo Cesare Sorbo e lo stesso tecnico: "Ufficializziamo con enorme piacere il rinnovo della collaborazione con Utro - afferma il ds - e riteniamo che abbia tutte le credenziali per continuare l’egregio lavoro svolto con la società già la scorsa stagione nel difficile campionato di Serie D”. Utro sarà affiancato dall’allenatore in seconda Alessandro Nigro che ha già lavorato nel settore giovanile della società.