Il San Luca ha comunicato di aver ingaggiato a titolo definitivo i calciatori Nathan Claxton e Hari McCoy, che hanno sottoscritto un contratto che li lega ai colori calabresi fino al 30 giugno 2021.

Nathan Justin Allen Claxton, nato a Reading (UK) il 06/02/2002, è un difensore centrale inglese. Inizia a muovere i suoi passi all’interno dell’Eldon Celtic JFC. Nell’estate 2011, a soli 9 anni, viene prelevato dal Chelsea, mentre appena sedicenne firma per il Reading prima di ricevere la chiamata dalla massima serie portoghese. Nel 2019, quindi, il passaggio al Gil Vicente Fc in Primeira Liga dove viene subito aggregato in prima squadra e, adesso, l'accordo tra le due società per il trasferimento in Italia. 

Hari Connor Vinay McCoy, nato a Carshalton (UK) l’11/09/2002, è un esterno mancino in grado di giocare sia come ala destra che come ala sinistra. Inglese con il passaporto singaporiano, McCoy si forma calcisticamente nel settore giovanile del Leatherhead. Trasferitosi con la famiglia a Singapore nel 2017, gioca per il Tampines Rovers, club di massima serie, nel quale, a soli 16 anni, trova l’esordio in prima squadra. Nell’estate 2019, firma un pre-accordo con il Rio Ave in Primeira Liga portoghese, aggregandosi all’Under-19. Nel 2020, a causa dell’interruzione dei campionati provocata dalla pandemia, fa ritorno a Singapore con il Tampines Rovers.

𝚀𝚄𝙸 𝙽𝙾𝙽 𝚂𝙸 𝙳𝙾𝚁𝙼𝙴 😴 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 ‼️ Preso il calciatore #𝗠𝗰𝗖𝗼𝘆 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇸🇬 L'annuncio https://bit.ly/3fKtmkA #HariMcCoy #ASDSanLuca #SerieD

Pubblicato da ASD San Luca 1961 su Lunedì 5 aprile 2021
Sezione: Avversarie / Data: Mar 06 aprile 2021 alle 09:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print