E' partita giovedì 31 marzo la prevendita dei tagliandi di accesso al match tra la Fidelis Andria ed il Messina, per la gara della 35^ giornata del torneo di Lega Pro. Il match sarà domenica 3 aprile con inizio alle ore 17,30 allo Stadio “Degli Ulivi”. I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita). Sarà "Giornata Biancazzurra" quindi non saranno validi gli abbonamenti stagionali ma ci sono alcune importanti novità volute dalla società Fidelis. Il “Degli Ulivi” tornerà alla capienza del 100% ed i prezzi sono ribassati, oltre all’accesso gratuito allo stadio per under 10 e per gli abbonati della scorsa stagione che hanno confermato la tessera anche quest’anno. La società non concederà accrediti o biglietti omaggio se non quelli obbligatori per disposizione della Lega Pro e delle autorità competenti.

Per l’accesso allo Stadio “Degli Ulivi”, comunque oltre al biglietto, il tifoso deve portare con se mascherina FFP2, mostrare il green pass base (quello ottenuto anche con un tampone negativo) nonché documento di riconoscimento in corso di validità. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Il green pass è obbligatorio da 12 anni in su.

Questi i costi dei biglietti: Tribuna Centrale 20 euro / Under 10 gratis; Tribuna Laterale 10 euro / Under 10 gratis; Curva Nord 5 euro / Under 10 gratis; Ospiti Prezzo unico 12 euro. Prezzi dei biglietti esclusi di diritti di prevendita. I minori di anni 10 possono accedere all’impianto solo se accompagnati e muniti di tagliando da ritirare al botteghino.

Sezione: Avversarie / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 11:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print