Leo Criaco è il nuovo allenatore del San Luca. Sostituisce De Angelis

Accordo lampo con l’ex difensore-goleador del Messina, arrivato all’indomani della separazione a sorpresa con il tecnico della promozione in D
05.08.2020 13:30 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Leo Criaco è il nuovo allenatore del San Luca. Sostituisce De Angelis

Il San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Leo Criaco che ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2021. Nato ad Africo, indimenticato difensore-goleador del Messina targato Emanuele Aliotta, è reduce dall’esperienza in Serie C con il Rende dove ha ricoperto il ruolo di vice-allenatore di Pino Rigoli. In precedenza, sempre come tecnico in seconda, aveva lavorato con Lello Di Napoli all’Akragas e con Ezio Raciti al Siracusa.

Criaco prende il posto di Stefano De Angelis che un po’ a sorpresa, dopo un confronto diretto con la società, ha interrotto il proprio rapporto di lavoro con il San Luca: “Una decisione difficile - ha spiegato l’ex tecnico - legata a motivi personali che era doveroso prendere prima di iniziare la nuova stagione, consentendo alla dirigenza di fare le scelte migliori. Si conclude un’avventura entusiasmante grazie a una struttura societaria di livello, un gruppo di giocatori che ha fatto sua la cultura del lavoro, dell’impegno e della professionalità”.