Tre operazioni di mercato per il Licata che si sta muovendo sia in uscita che in entrata. 
Hanno lasciato la squadra agrigentina i giocatori Adeyemo Ridwaru Olatunde e Manuel Camacho Onega, che hanno ufficialmente e consensualmente rescisso gli accordi con il club: "La società ringrazia i due atleti per quanto dato al Licata Calcio - si legge nella nota - nel periodo della loro permanenza e augura di raggiungere i migliori risultati calcistici possibili"

La novità, invece, riguarda il reparto offensivo e si tratta di un ritorno: il club gialloblù ha annunciato l'ingaggio di Giuseppe Dama.
L'attaccante, classe 1986 originario di Milazzo, è il secondo rinforzo dopo quello di Baglione e si aggrega alla compagine guidata da mister Salvatore Campanella dopo aver cominciato la propria stagione all'Acicatena in Eccellenza. Per Dama, inoltre, una lunga carriera con esperienza in quarta serie con Comiso, Adrano, Paternò, Palazzolo, Acireale, ma anche Milazzo in C2 e tanta Eccellenza con le maglie di Orlandina, Gaeta (Lazio), Sambiase (Calabria), Molfetta (Puglia) e proprio al Licata tra il 2017 e il 2019.

Un nuovo elemento quindi per il tecnico in vista della sfida contro l'Acireale che segna la ripresa del campionato.

#bentornatopeppe L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Giuseppe Dama L'attaccante,...

Pubblicato da Licata Calcio su Venerdì 11 dicembre 2020
Sezione: Avversarie / Data: Sab 12 dicembre 2020 alle 10:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print