Roberto Alberti è il nuovo allenatore della Reggina. La società del presidente Foti, in giornata, ha comunicato la scelta del tecnico, ringraziando Tortelli e Padovano per la collaborazione dopo le dimissioni di Cozza. Questo il comunicato stampa emesso dalla società amaranto:

La Reggina Calcio, nel ringraziare i signori Tortelli e Padovano per la collaborazione, comunica di aver affidato la gestione della prima squadra al sig. Roberto Alberti. Il neo tecnico amaranto verrà' presentato agli organi di informazione domani, lunedì 8 dicembre, alle ore 17, nella sala stampa del centro sportivo Sant'Agata, subito dopo l'allenamento.

Alberti, già da calciatore dal ’91 al ’93, ha vestito la maglia amaranto e, per tre stagioni dal 1999, ha iniziato la carriera da allenatore guidando la formazione Primavera della Reggina. Poi, esperienze con Castel di Sangro, Chieti, Fano, San Marino e con il settore giovanile del Lecce. Nella scorsa stagione, invece, ha guidato il Bari in Serie B nella straordinaria cavalcata dei pugliesi nel girone di ritorno culminata nell’eliminazione in semifinale playoff con il Latina.

Sezione: Avversarie / Data: Dom 07 dicembre 2014 alle 19:26
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print