Il gruppo forum Passione Biancoscudata, attraverso una lettera, ha voluto testimoniare la propria gratitudine al gruppo di calciatori del Messina che poco più di un mese fa ha conquistato la promozione in Serie C, elogiando per tutti mister Novelli: “Il nostro condottiero, un grande uomo prima che un grande mister”. Ma i tifosi guardano già all’imminente stagione sportiva: “Speriamo che possa portare soddisfazioni, frutto dell’impegno e della volontà del nuovo mister e del gruppo che va formandosi”.

Il comunicato integrale di Passione Biancoscudata:

Quando tutto, ancora una volta, sembrava finire in malo modo per il Messina, il presidente Sciotto resiste tenacemente e con caparbietà trova alleanze societarie e risorse tecniche in Campania. Arrivano Del Regno e Cocchino D’Eboli a sposare la causa biancoscudata. Ecco, è a questi tre personaggi che va il nostro primo grazie per aver voluto questo progetto e creduto nel rilancio del Messina. E oggi siamo alla vigilia di una nuova avventura, finalmente tra i professionisti. Del gruppo vincente che ha lottato e vinto per la causa biancoscudata non è purtroppo rimasto nessuno, ma vi è una granitica certezza: resteranno per sempre tutti, dal mister Novelli a chi ha giocato poco o addirittura per niente, vergati con inchiostro indelebile nel libro dei ricordi più belli e profondi.

È stato un gruppo fantastico e irripetibile, al di là delle categorie. Sarebbe lungo e inutile menzionare tutti. Il nostro grazie è tanto grande quanto grandi sono stati come gruppo e il nostro grazie lo raccolga per tutti il condottiero, mister Raffaele Novelli, un grande uomo prima che un grande mister. Grazie, infinitamente grazie a tutti i protagonisti della stagione appena conclusa e grazie anche a chi ha lavorato dietro le quinte in silenzio e anche a chi ci ha permesso di seguire le partite in radio e in video.

Non dimenticheremo mai quello è stato fatto per noi e per la nostra maglia. Al contempo vogliamo esternare comunque la nostra vicinanza al Messina per la stagione ormai alle porte, rafforzando il nostro sostegno alla società e sperando che questo campionato ci possa portare soddisfazioni, frutto dell’impegno e della volontà del nuovo mister e del gruppo che va formandosi. Oggi ed eternamente sempre e solo Forza Messina!

Gruppo forum Passione Biancoscudata

Sezione: Dimensione curva / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 10:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print