Altri due innesti per il Milazzo che ufficializza l’arrivo del difensore Marco Trimboli e la conferma del centrocampista Giovanni Frassica.

Trimboli, nato il 18 aprile 2002, è reduce dall'esperienza in Eccellenza con la Nuova Igea Virtus, club con cui ha conquistato la promozione in Serie D totalizzando 27 presenze complessive segnando un gol. In passato ha militato anche nel Città di Messina e nel Football Club Messina: “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con la squadra della mia città - dice Trimboli - voglio ringraziare la società, il presidente Versaci, mister Venuto e il Direttore sportivo Matinella che mi hanno voluto fortemente. L'obiettivo è dare tutto per questa maglia e far riempire lo stadio di tifosi”.

Frassica, invece, è un classe 2005 che ha collezionato 13 presenze nell’ultimo campionato di Eccellenza con i mamertini. Corteggiato da diverse formazioni di Serie D ed Eccellenza, ha deciso di proseguire la propria esperienza con il Milazzo e la sua rappresenta una conferma molto importante per il pacchetto under a disposizione del tecnico Venuto.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 luglio 2023 alle 11:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print