Prosegue spedita la marcia della Jonica in vista dell’esordio stagionale in programma nel weekend con l’andata del primo turno di Coppa Italia da giocare in casa dell’Atletico Catania. La società santatersina ha perfezionato altre tre operazioni di mercato, utili al tecnico Peppe Furnari anche per aumentare le rotazioni in chiave under.

In mezzo al campo arriva il 2003 Nicola Bozzanga, play strutturato fisicamente e capace di dettare i tempi di gioco della squadra. Cresciuto nel settore giovanile del Catania, ha giocato in Serie D con Football Club Messina, Biancavilla, Canicattì e Ragusa.

Sulle corsie esterne ecco il 2005 Paolo Orecchio, scuola Camaro e Messina e che lo scorso anno ha debuttato tra i “grandi” in Eccellenza con il Città di Taormina, totalizzando sette presenze in prima squadra.

Rinforzo d’esperienza, invece, in difesa con l’innesto di Juan Ignacio Dominguez, spagnolo classe 1999 che può giocare sia da centrale che da esterno. Proviene dalla Preferente spagnola, categoria nella quale ha giocato con Periso, Alcobendas, San Sebastian De Los Reyes e Moscardo.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 24 agosto 2023 alle 11:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print