Il Comitato Regionale ha stabilito le sedi delle due semifinali della Pool A di Eccellenza che si disputeranno domenica 13.

Nel quadrangolare 1 si affronteranno Giarre ed Enna e, alle ore 16, scenderanno in campo sul neutro del “Provinciale” di Trapani (organizzazione affidata al Dattilo). In caso di parità si giocheranno i tempi supplementari e, poi, eventuali rigori.

La seconda semifinale, del quadrangolare 2, tra Siracusa e Aci Sant’Antonio, invece, è in programma allo stadio “Gaeta” di Enna (società organizzatrice).

Il costo del biglietto di ingresso è stato fissato in 10 euro.

Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari, il Giarre non avrà Nicolosi, espulso contro l’Igea e squalificato per due turni e salterà quindi la semifinale e l’eventuale finale. Due giornate di stop anche per Dall’Oglio (Igea) e una per Hundt (Jonica), Santonocito (Acicatena), Privitera (Giarre), Messina e Sangare (Ragusa).
Infine, sconfitta a tavolino (0-3), ammenda di 600 euro e un punto di penalizzazione in classifica per il Catania San Pio X che non si è presentato per la gara contro il Palazzolo.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 09:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print