Igea 1946, che colpo: Maurizio Dall'Oglio torna in giallorosso

L'esperto difensore centrale aveva cominciato la stagione a Licata, poi una parentesi a Paternò. In giallorosso ha già militato per quattro stagioni
08.12.2020 12:48 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Igea Virtus Barcellona
Maurizio Dall'Oglio
© foto di Igea 1946
Maurizio Dall'Oglio

Per il compleanno e l'onomastico, che coincidono con la festività dell'Immacolata, il presidente onorario Concetto Miano ha ricevuto un regalo speciale. Torna, infatti, a vestire la casacca giallorossa dell'Igea 1946 Maurizio Dall'Oglio, già protagonista in passato della vittoria di un campionato di Eccellenza e dei play-off in serie D. Il difensore centrale classe 1989 aveva iniziato la stagione al Licata, salvo poi trasferirsi a Paternò. Adesso torna rientra sul Longano dove era stato già per quattro stagioni.

Grande entusiasmo da parte della dirigenza che nel salutare il calciatore ha utilizzato le parole di Antonello Venditti: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri e poi ritornano"

Un investimento sul futuro da parte del presidente Stefano Barresi in un momento complicato e con la stagione agonistica ai box, ma anche un auspicio affinché l'emergenza sanitaria passi in fretta e si possa nuovamente parlare di calcio giocato. 

𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮 𝗜𝗴𝗲𝗮 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝗜𝗻𝗴𝗮𝗴𝗴𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗗𝗮𝗹𝗹'𝗢𝗴𝗹𝗶𝗼 𝘊𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰, 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪...

Pubblicato da ASD IGEA 1946 su Martedì 8 dicembre 2020